Servizi



Business Discovery

Il controllo dello stato di salute dell'azienda, attivo 24 ore 24.
La nostra Suite permette di configurare e personalizzare tutte le informazioni che l'azienda decide di tenere sotto controllo.

Suite Controllo Management

La Suite si adatta ad ogni esigenza facendosi plasmare per adattarsi alle richieste della direzione e offre un'immagine semplice ma completa dello stato di salute dell'azienda.
In ogni momento è possibile modificare gli indicatori di controllo per rispondere immediatamente ai cambiamenti del mercato.

Key Performance Indicator (KPI)

Quali sono gli indicatori di performance (KPI) che permettono di valutare il rendimento e la salute dell'azienda, come si stà muovendo e a cosa va incontro nel breve e lungo periodo?
La definizione dei KPI aziendali è un passaggio particolarmente importante, perché monitorando tali indici l'azienda può capire immediatamente quali sono i risultati raggiunti e prevedere gli scenari futuri.
I KPI vengono consultati generalmente tramite dashboard, in italiano "cruscotti", appunto perché assomigliano agli indicatori usati per controllare la velocità, il carburante, il livello dell'olio, in sintesi il funzionamento del motore dell'automobile.
La consulenza per la definizione dei KPI tiene conto dell'organizzazione dell'azienda, della sua familiarità con gli strumenti di Business Intelligence, dei suoi obiettivi di business.

Set Analysis

La Set Analysis di QlikView è un asso nella manica per uno sviluppatore di cruscotti di Business Intelligence. Ci sono situazioni in cui si desidera creare un gruppo di dati che sia indipendente della selezione corrente; in altre parole, un insieme di dati che non ha alcuna influenza delle selezioni correnti
Come quei giochi divertenti della lego, si può iniziare con tutti i dati dell'applicazione e quindi aggiungere, rimuovere o modificare i dati per creare un altro set fino ad ottenere quello che si desidera. Noi di Palladio SH software abbiamo sviluppato molto questo concetto per arrivare ad ottenere nei nostri cruscotti tutte quelle informazioni che normalmente non è possibile ottenere con le analisi classiche.
Un esempio :
In base alle selezioni correnti...quali sono i prodotti che NON ho venduto?
Conoscere cosa NON si riesce a vedere (a chi, quando, ...) permette di prendere decisioni tipo eliminare un articolo obsoleto a catalogo e dal magazzino (riduzione dei costi), investire le energie su altri prodotti più richiesti oppure, al contrario, fare delle campagne di promozione per incentivarne la vendita.
Sapere cosa ho venduto in un periodo è importante, ma è altrettanto importante sapere quello che non ho venduto.

BYOD, CYOD, BOMD, BYOC,..

Nuove sigle che stanno per modificare i classici paradigmi delle aziende. La tendenza, di derivazione Americana ma con un discreto impatto anche sulle aziende Europee, tende ad abbassare i costi per l'azienda e a rendere più produttivo il dipendente perchè utilizza uno strumento a lui più familiare.
Bring Your Own Device, Choose Your Own Device, Buy Only My Device, Bring Your Own Cloud, .. sono da tenere in considerazione per ogni scelta riguardante l'implementazione o l'acquisto di ogni software e della sicurezza delle informazioni aziendali.
Per risolvere questo problema le tecnolgie e i prodotti di Palladio SH sono pensati per essere multipiattaforma ed adattarsi, in modo sicuro e semplice, a vari dispositivi mobile.



| Twitter | Google+ | Facebook | Linkedin | Youtube |

Palladio SH srl | Via G.Galilei, 20 | Silea (TV) 31057 | Tel. 0422 362240 - P.IVA : 03667830263 Email: info@palladiosoftware.it