Con l’intento di unire sinergicamente le competenze acquisite dai soci fondatori e metterle a disposizione delle Aziende, nasce Palladio Software.
Fin da subito fu fatta la scelta di non farsi carico di un Gestionale, ma di puntare su prodotti e soluzioni trasversali che fossero di supporto agli ERP esaltando così le competenze maturate nei decenni di esperienze precedenti.
Viene ufficialmente costituita la divisione di Business Intelligence, utilizzando i prodotti della suite Microsoft.
Iniziano così a svilupparsi competenze specifiche sull’analisi e la rappresentazione grafica dei dati.
Iniziano così a svilupparsi competenze specifiche sull’analisi e la rappresentazione grafica dei dati.
Perennemente in ascolto per captare le proposte innovative che propone il mercato tecnologico, Palladio viene letteralmente conquistata dall’innovativo e, nel suo genere unico, prodotto di BI: Qlik View.
Le nuove tecnologie messe a disposizione fanno crescere nuove e più specifiche competenze sullo nello sviluppo di applicazioni web-based, capaci di fornire un moderno utilizzo alle consolidate applicazioni in uso.
Le nuove tecnologie messe a disposizione, fanno crescere nuove e più specifiche competenze sullo sviluppo di applicazioni web-based, capaci di fornire un moderno utilizzo alle consolidate applicazioni in uso.
In Palladio nasce la divisione BPM .
La nuova area gestisce progetti di digitalizzazione di documenti e di processi.
Il tutto sempre cercando di offrire soluzioni che meglio si adattano alle diverse richieste di clienti.
Le nostre realizzazioni sono facilmente implementabili e, utilizzando un approccio progettuale a “step”, danno immediatamente risultati visibili garantendo scalabilità.
Per garantire un servizio sempre rispondente alle esigenze del mercato in evoluzione, Palladio mette a punto una stretta collaborazione con Able Tech per la gestione di progetti di BPM e Document Management.
Grazie al designer grafico dei workflow di Arxivar e al suo efficiente motore di elaborazione, lo sviluppo di nuovi progetti di digitalizzazione risulta più veloce e snello.
Il team si arricchisce di nuove figure professionali con competenze specifiche relative alla digitalizzazione.
Sempre attenta ai cambiamenti del mercato, Palladio inizia a gestire progetti con la piattaforma di business intelligence di Microsoft POWER BI affiancandola alla ben consolidata infrastruttura di Qlik.
Palladio crede nella formazione continua dei suoi collaboratori e investe costantemente nella certificazione tecnico/commerciale su tutti i prodotti utilizzati per sviluppare le sue soluzioni.
Grazie a più di 20 anni di esperienza, alla ricerca delle più innovative tecnologie nei settori trattati e alla cura del rapporto con il cliente ha fatto di Palladio una realtà con oltre 100 clienti, distribuiti nei più diversi settori e ambiti aziendali.