Ecco la registrazione del Webinar organizzato da Palladio con Abletech. Scoprirai come è possibile digitalizzare ogni processo aziendale in maniera semplice e veloce.
Troverai i seguenti esempi:
Reso Cliente, come gestire in modo semplice e veloce tutte le problematiche legate ai resi. Le informazioni caricate potranno poi essere utilizzate per analisi statistiche. Grazie agli utenti illimitati Arxivar ti permette di far caricare la richiesta di reso direttamente dal cliente senza che siano coinvolti uffici interni nella la fase iniziale. I corretti responsabile della gestione del reso saranno avvisati dal workflow al momento opportuno. Il processo si chiude con l'invio al cliente del documento da inserire nella spedizione del reso che ne autorizza l'ingresso in magazzino.
Qualificazione Fornitore, con questo workflow facciamo in modo che il fornitore stesso carichi i documenti previsti per la sua qualificazione. Saranno poi gestite in maniera automatica le richieste di documenti in scadenza. Anche in questo caso un utente esterno all'organizzazione viene coinvolto in un processo. Il workflow di Arxivar si occuperà di creare utente e password per fare in modo che il fornitore, solo cliccando su un link di una mail, abbia accesso alle sue attività da completare. Il responsabile interno potrà in ogni momento monitorare l'avanzamento delle attività del fornitore.
Assunzione Dipendente, con Arxivar puoi gestire la pianificazione del processo di assuzione partendo dalla pianificazione del colloquio iniziale. Carica CV, documenti vari, definisci quali strumenti assegnare al dipendente (telefono, auto, portatile, .....) per ottenere il suo fascicolo digitale. Alcuni dati inseriti (retribuzione, genere, ...) portanno poi essere utilizzati in forma anonima per essere d'aiuto nella produzione del Bilancio di Sostenibilità (ESG).